E se è una femmina si chiamerà Futura.....

Futura Costruzioni srl nasce nel 1983 dalla passione e dall’intraprendenza del Geometra Albano Guaraldi e da allora, con la dedizione di un fidato gruppo di collaboratori formato da tecnici, responsabili di cantiere, impiegati amministrativi e operai qualificati, l’azienda ha realizzato centinaia di immobili delle più svariate tipologie, dimensioni e destinazioni d’uso (commerciale, terziario e soprattutto residenziale).

L’esperienza ultratrentennale e l’ascolto del cliente, punti focali di Futura Costruzioni, hanno reso l’azienda capace di rispondere alle ampie esigenze del variegato mercato immobiliare di Bologna e provincia, acutizzate dalla recente Pandemia Covid – 19 che ha ingenerato nuovi bisogni residenziali per i quali l’offerta di Futura (ampie abitazioni nella prima cintura Metropolitana di Bologna, spazi verdi, aree scoperte ecc..) si sta rilevando funzionale alla nuova domanda.

La volontà di migliorarsi spinge Futura Costruzioni alla continua ricerca di servizi capaci di incrementare il valore e la qualità delle proprie realizzazioni, con particolare propensione all’ambiente e al risparmio energetico, alla sicurezza ed in particolar modo alla soddisfazione del cliente.

Da sempre Futura Costruzioni si occupa dei suoi immobili a 360 gradi: dalla progettazione, alla costruzione fino alla vendita diretta e all’assistenza post vendita! Per garantire all’acquirente un percorso d’acquisto semplificato e un supporto costante.